Acconciature 2017: il ritorno del cerchietto per capelli

di Anna Cantarella Commenta

Un accessorio per capelli può davvero rinnovare un look. Provate il cerchietto!

Considerato per tanto tempo un accessorio per bambine, il cerchietto ritorna rivisitato sulle teste delle modelle di tutto il mondo. Facile da portare, semplice da abbinare a qualunque pettinatura, il cerchietto sarà uno degli accessori per capelli più trendy del 2017, adatto a qualunque taglio di capelli.

Sui capelli corti o à la garconne il cerchietto aggiunge femminilità e se è essenziale riesce a rinnovare il look dando un tocco sofisticato. Sui capelli lunghi aggiunge un pizzico di glamour alla pettinatura. Insomma il cerchietto è l’accessorio giusto per ogni ragazza.

Se state cercando il modello perfetto sappiate che il cerchietto grafico ed essenziale sarà uno dei modelli più alla moda. In genere si tratta di un cerchietto in metallo decorato con piccoli dettagli preziosi oppure con forme particolari come foglie o stelle.

Le piume e le stoffe colorate sono invece i materiali del cerchietto esotico in stile happy-chic. Questo tipo di cerchietto è coloratissimo e un po’ esotico e va benissimo sia sui capelli sciolti che sullo chignon. Infine un cerchietto glamour è l’accessorio perfetto per un look più elegante. In questo caso si tratta di cerchietti di tessuti lucidi come il raso e decorati con fiocchi, strass, perline e altri dettagli luminosi. Il colore più trendy? Sicuramente il classico nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>