Tendenze acconciature estate 2015: il cerchietto a zig zag

di Redazione Commenta

Spread the love

Lo abbiamo visto alla Paris Fashion Week e non potevamo ignorare il cerchietto a zig zag, che è tornato ad essere protagonista delle acconciature giornaliere, semplici e leggermente spettinate. Alla sfilata di Barbara Bui quasi tutte le modelle lo indossavano, sia sui capelli sciolti che sui raccolti spettinati e noi siamo convinte che il cerchietto a zig zag diventerà l’accessorio must have dell’estate 2015.

La tendenza quindi è facile da definire: capelli sciolti e pettinati all’indietro che si fissano grazie all’applicazione del cerchietto a zig zag, che oltre a mantenere ferma la pettinatura aggiunge un effetto appiattico e un tocco infantile a tutto il look. Il finish è lucido e brillante, ed è realizzato applicando una noce di gel sulle radici e sulle lunghezze lisce.

Come indossarlo? Dopo aver lisciato i capelli applicate un prodotto di styling dal finish lucido. A questo punto adagiate sulla corona della testa il vostro cerchietto a zig zag. Se lo applicate vicino alla fronte avrete un effetto volume XXL immediato. Se invece spingete il cerchietto un po’ più indietro avrete una pettinatura piatta ed elegante.

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>