Tendenze capelli 2015 dalla New York Fashion Week

Fashion Palette Australia - Runway - New York Fashion Week Spring 2015

Abbiamo dato uno sguardo alle imamgini che provengono dalle sfilate della New York Fashion Week e siamo pronte a raccontarvi quali sono le tendenze capelli 2015. Sulle passerelle sono tante le novità e molte le conferme di look e tendenze che conoscevamo già e che nel 2015 saranno ancora protagoniste. Onde morbide e wild style sono le vecchie conoscenze. Le ultime novità potete vederle nella nostra gallery!

Coroncine e fasce per capelli saranno gli accessori per capelli protagonisti della stagione primaverile del 2015. Desigual propone grandi corone di fiori, coloratissime e decorative che avvolgono la fronte e parte dei capelli. Ceramente non è un look portabile per andare al lavoro ma sapete com’è…se avete nostalgia dell’estate o sognate le vacanze alle Hawaii saranno la scelta perfetta.

Lo sleek style è la pettinatura perfetta per l’inverno. Si tratta di una acconciatura in cui la parte frontale dei capelli è pettinata all’indietro e fissata con un gel effetto bagnato. Il resto dei capelli ricade liberamente sulle spalle. Onde morbide e capelli wild style, finti spettinati, sono una ulteriore conferma delle tendenze che avevamo visto per il 2014. E si tratta di look sempre attuali e perfetti in ogni occasione.

Un’altra novità? La riga laterale profondissima e la mezza coda di capelli lisci. Ideale per le acconciature giornaliere.

Photo Credit| Thinkstock