Acconciature dal Festival di Cannes 2013

 

acconciature festival cannes 2013

Tutti i red carpet sono una buona occasione per sfoggiare abiti eleganti e pettinature stravaganti. Anche quest’anno infatti il Festival di Cannes 2013 ha ospitato star che hanno incantato i presenti con abiti colorati e pettinature da favola. La regina del glamour secondo noi è Nicole Kidman, perfetta in qualunque outfit e con capelli semplicemente perfetti. Che si tratti di una pettinatura morbida appuntata ai lati o di un raccolto sleek e rigoroso, Nicole Kidman è sempre sofosticata, elegante e mai sopra le righe. Insomma, una vera regina dell’eleganza.

Non così si può dire di Elena Lenina, che ogni giorno ha sfoggiato una pettinatura stravagante e un po’ ridicola, perchè definirla “estrosa” sarebbe davvero un complimento. Intrecci di rami, metri di stoffa e strutture verticalistiche: l’attrice non si è fatta proprio mancare nulla!

Tra le note di merito segnaliamo l’acconciatura della modella Cara Delevingne, un raccolto laterale e morbido perfettamenze in tono con l’abito. Bellissime anche le barrette gioiello che fermano la pettinatura sulla nuca: un’idea elegante e facile da realizzare. E se andiamo alla ricerca dell’eleganza senza tempo, è impossibile non citare l’intramontabile e sofisticato chignon intrecciato di Frida Pinto, impreziosito da bijoux e da un morbido ciuffo composto a onde.

Photo Credit| Getty Images