Bottega Verde Cocco Paradise, novità 2012

di Redazione Commenta

L’estate di Bottega Verde profuma di cocco con la nuova linea Cocco Paradise e le amanti di questa esotica profumazione potranno davvero sbizzarrirsi, ricordiamo infatti l’amplia gamma di prodotti già presenti in catalogo diventati ormai best seller: Stick Labbra Latte Cocco, Cocco Shampoo Doccia, Cocco Vellutata Corpo, Cocco Eau de Toilette, Cocco Detergente Scrub, Cocco Bagnodoccia, Cocco Olio Secco, i solari Cocco e Lime e Cocco e Papaya, e la Terra Compatta al Profumo di Cocco.

Con la Cocco Paradise Bottega Verde propone innanzitutto un nuovo Bagnodoccia con Latte di Cocco e Succo di Mango ricco di vitamine e minerali per rendere la pelle morbida e setosa, la schiuma soffice inoltre diffonde una sensuale ed irresistibile fragranza tropicale.

Ancora profumo tropicale di Cocco per il Gloss che dona alle labbra brillantezza e morbidezza, dalla texture leggera e non appiccicosa e dalla formula arricchita con Olio di Avocado dalle proprietà protettive ed emollienti.

Anche le unghie profumano di frutta con il nuovo Smalto profumato, dal finish brillante e dalle tonalità decisamente estive ma ricordate, potrete sentire la fragranza solo dopo aver steso lo smalto ed averlo fatto asciugare.

Infine l’Eau de Toilette Melodia Esotica, un cocktail dolce ed intrigante perfetto per l’estate:  note di testa, Cocco e Mangosteen, note di corpo, Ananas e Papaya, note di fondo, Vaniglia, Fava Tonka e Muschi bianchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>