CC Cream per capelli Jean Louis David

La CC cream per il viso la conosciamo già bene. La novità è che le CC cream per capelli stanno diventando un prodotto must have e presto saranno prodotti insostituibili del nostro beauty case. La CC Cream per capelli di Jean Louis David è un prodotto 2 in 1 pensato per nutrire e riparare i capelli fissando con dolcezza la pettinatura e quindi aiutando a mantenere a lungo la piega.

cc cream capelli jean louis david

La CC cream protegge i capelli dal calore del phon e della piastra assicurando brillantezza, morbidezza e disciplina. E’ un prodotto molto versatile che ha numerosi utilizzi ma a differenza di altri prodotti simili, come la CC cream per capelli Collistar, non ha pigmenti e dunque non colora i capelli.

Come conditioner, si può utilizzare dopo lo shampoo applicandola sui capelli umidi e tamponati oppure asciutti, partendo da metà delle lunghezze e insistendo sulle punte. Evitate di applicarla vicino alle radici, specialmente se avete capelli grassi. Poi si può procedere alla normale messa in piega senza risciacquare.
Si può utilizzare sui capelli asciutti prima di passare la piastra, perchè è un prodotto termoprotettivo che aiuterà i capelli a proteggersi dal calore. Infine si può applicare anche come crema da giorno, soprattutto se avete capelli secchi, aridi, crespi o che necessitano di particolare nutrimento.

Non preoccupatevi di appesantire i capelli perchè la CC cream di Jean Louis David ha una texture leggera e morbida, si sparge facilmente, non unge, non sporca e non appesantisce i capelli puliti. Nel caso ne abbiate bisogno ogni giorno, applicatene una piccola quantità al mattino per avere capelli brillanti e profumati tutto il giorno.

Se vi piacciono questo tipo di prodotti, vi suggeriamo di dare un’occhiata ad altre CC cream simili: BB Cream e CC Cream per capelli, Kerastase CC Cream per capelli esposti al sole, Magica CC Cream di Collistar.