BB Cream e CC cream per capelli: i prodotti must have del 2014

Adorable BB Cream Capelli

Le BB Cream sono un fenomeno imponente del mondo beauty nell’ultimo anno. Dopo l’esplosione di BB Cream che perfezionano l’incarnato e uniformano il colorito, la vera novità dell’estate 2013 ma soprattutto del 2014 saranno le BB Cream e le CC Cream per capelli. Più di una maschera, più di un balsamo o di un conditioner per capelli, le BB Cream per capelli in realtà possono sostituire tutti questi prodotti perchè promettono una struttura più forte del capello dopo poche settimane di utilizzo, hanno un’azione nutriente e curativa e lasciano i capelli morbidi, setosi e mai appesantiti. Nei prossimi mesi cominceranno ad essere disponibili sul mercato, così noi vi diciamo in anteprima cosa dovete aspettarvi!

E’ già disponibile sul mercato la BB Cream per capelli di Creattiva. Si chiama Adorable ed è uno speciale infuso da spruzzare sui capelli umidi o asciutti. Funziona come una maschera intensiva spray senza risciacquo e a rapido assorbimento, ha una texture ricca e leggera e profumata. Se usata sui capelli bagnati li protegge dal calore del brushing e agisce come condizionante facilitando la piega. Usata sui capelli asciutti invece agisce come frizz-control prevenendo il crespo e lucidando la chioma. La BB Cream Adorable è disponibile nei saloni Evos al costo di 23 euro.

Sarà disponibile a giugno 2013 la CC Cream Alterna di Caviar, un unico speciale prodotto che vi permetterà di avere capelli luminosi, setosi, curati e senza doppie punte. Testimonial d’eccezione è Katie Holmes che sostiene di non aver più bisogno di costosi trattamenti per avere capelli da red carpet: le basta la CC Cream! Alterna di Caviar sarà disponibile in tutte le profumerie Sephora.

Attesissima per il 2014 è la BB Cream per capelli di Pantene. Si chiamerà BB Cream  Ultimate 10 e sarà disponibile sul mercato solo a partire da gennaio 2014. Utile per rinforzare i capelli, controllare l’effetto crespo e proteggere i capelli dai danni termici della piastra e del phon, la BB Cream di Pantene ci incuriosisce molto, anche perchè dovrebbe essere quella dal prezzo più abbordabile al grande pubblico. E voi, avete già provato una BB Cream per capelli? Noi non ancora, ma siamo molto ansiose di scoprire se i miracoli promessi si avvereranno!

 

 

 

 

2 commenti su “BB Cream e CC cream per capelli: i prodotti must have del 2014”

  1. With the whole thing that seems to be developing within this specific subject matter, a significant percentage of opinions are rather refreshing. However, I am sorry, but I can not give credence to your entire strategy, all be it radical none the less. It seems to everyone that your opinions are generally not entirely rationalized and in actuality you are generally your self not even totally certain of the assertion. In any event I did take pleasure in examining it.

    Rispondi

Lascia un commento