Dopo le BB arrivano le CC Cream

CC cream

Le BB Cream sono senza dubbio da considerarsi il prodotto dell’anno: in pochi mesi hanno letteralmente invaso il mercato europeo, e quindi italiano, dopo l’enorme successo conseguito prima in Asia e poi negli States, rivoluzionando il modo di concepire il modo di prendersi cura del viso ed arrivando fino ad essere inquadrate in una categoria a sè a metà tra trattamento ed effetto makeup.

L’industria cosmetica però è sempre in continua evoluzione e già di si parla di un nuovo prodotto, le CC cream lanciate recentemente in Asia dagli stessi marchi noti per le loro BB ossia Missha, iFiorna, Tiannuo.

CC sta per color control e si differenziano dalle BB, beauty blemish, per la loro capacità di perfezionare l’incarnato, dare maggiore coprenza ed un trattamento più efficace. In Asia Chanel ha già lanciato la sua CC Cream Correction Complete SPF30  e si prevede a breve lo stesso fenomeno a cui abbiamo assistito con le BB Cream, le CC infatti sbarcheranno presto negli Stati Uniti e si vocifera già del lancio di una versione firmata Olay, sarà il tormentone del prossimo anno? Attendiamo ovviamente con molta curiosità.

Via | Refinery29

Photo credit | Glamour