Tinted Beauty Balm, la BB Cream di Too Faced

Too Faced Tinted Beauty Balm BB CreamSarà solo una delle BB Cream che verranno lanciate nei prossimi mesi, infatti la maggior parte delle case cosmetiche stanno introducendo nel mercato la loro versione del prodotto che sta in qualche modo rivoluzionando il modo di concepire la base viso al limite tra make up e skincare.

Troveremo la Tinted Beauty Balm di Too Faced non in un reparto skincare, questo brand infatti produce solo prodotti di make up, ma nello stand tradizionale tra i primer, una BB Cream che finalmente ha il vantaggio di soddisfare le esigenze di ogni incarnato, dal più chiaro al più scuro.

La Tinted Beauty Balm è una BB Cream che unisce quindi i benefici di un trattamento alla resa del make up in un solo gesto ed è stata formulata con un complesso di minerali che permette di ottenere nell’immediato un effetto glow migliorando l’aspetto complessivo della pelle.

I pigmenti permettono di uniformare il colorito e renderlo luminoso e radioso mentre il Multi-mineral Complex, con Potassio, Magnesio, Zinco, Ginseng e Ginko Biloba, svolge una mirata azione antietà anche preventiva nei confronti dell’invecchiamento della pelle. La formula è oil-free e studiata anche per idratare e rendere levigata la pelle grazie all’aggiunta di Vitamina A e E ed Estratto di Camomilla, dalle proprietà lenitive che rende quindi adatta la Tinted Beauty Balm anche a pelli sensibili, ha inoltre un fattore di protezione SPF20 per proteggere dai danni dei raggi UVB e UVA.

E’ disponibile in 4 tonalità: Vanilla Glow, per pelli chiare, Cream Glow, per pelli medio-chiare, Nude Glow, per incarnati medi, e Beach Glow, per pelli medio scure. La Tintend Beauty Balm può essere usata da sola con l’aggiunta di un velo di cipria, oppure come primer prima del fondotinta per migliorarne la resa e la coprenza. Sarà in vendita negli store Sephora che rivendono il marchio Too Faced.