Natale 2020,quale look per le feste

di Vale Commenta

Natale 2020 sarà senza dubbio diverso dagli altri e non sarà sempre facilissimo sfoggiare i propri look migliori, ma in caso volessimo prepararci e dare il meglio di noi stessi, come vestirsi per le feste?

Uomo elegante ma sobrio e mai scontato

L’uomo non rischia mai di sbagliare se punta su un mix a metà tra il casual ed il formale: in tal senso si può optare per un blazer da mettere sopra una camicia bianca, meglio se scuro, o un gilet, tornato in modo importante di moda.

Per ciò che concerne i pantaloni un semplice jeans darà modo di giocare su contrasti con eleganza senza essere esagerato. Il consiglio è quello di aggiungere dei particolari, a partire da un fazzoletto per arrivare ad una spilla o a dei gemelli, che ricordino il Natale, sia per foggia  che per colore. Molto per quel che riguarda gli outfit maschili natalizi può essere lasciato al gusto personale.

Sarebbe meglio evitare i classici maglioni a tema: se proprio si vuole puntare sull’informalità e selezionare questo capo di abbigliamento il consiglio è quello di puntare su qualcosa di sobrio, magari a tinta unita e dolcevita, che può andar bene tanto con il denim che con un pantalone elegante.

Donna, rosso in rilievo ed accessori

Differente il discorso per la compagine femminile: le donne possono contare essenzialmente su una infinità di possibilità per ciò che riguarda il look del Natale 2020. Per loro si può puntare a gonne sbarazzine del taglio che più si adatta alla forma del loro corpo e a vestiti che lascino intravedere quello che vogliono mostrare.

Il rosso è il colore predominante e non solo perché festivo: esso è in grado di fare risaltare molto l’incarnato delle donne, dando modo di giocare con il trucco e gli accessori che non devono mai mancare.

Se si dovesse stabilire una linea guida da seguire, vi sarebbe quella di puntare sulle gonne per esprimere femminilità o scegliere dei pantaloni in grado di creare il giusto contrasto con bluse e camicie che nella loro semplicità non devono venire lasciate a se stesse: soprattutto se per qualche motivo si è deciso di sfruttare tonalità più scure via libera a spille e collane ampie che attirino l’attenzione.

Un consiglio per le donne? Evitare se possibile il total black a meno che non sia richiesto come dress code nella propria cena di famiglia. Natale può essere un’occasione importante per dare sfogo al proprio desiderio di vestirsi bene e dare vita a look grandiosi: non sprecatela!

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>