Elgon Sublimia DD Cream: 10 benefici per capelli perfetti

di Redazione Commenta

Al Cosmoprof di Bologna 2015, Elgon è stato protagonista e ha conquistato i visitatori con la novità multitasking Sublimia DD Cream: un prodotto di facile e veloce utilizzo dalle performance straordinarie, per realizzare il sogno di avere capelli perfetti. 

Sto provando da un paio di settimane questo innovativo trattamento: si utilizza dopo shampoo e balsamo, sui capelli tamponati e non bisogna risciacquare. La lunghezza dei miei capelli è medio-lunga e faccio una mezza dozzina di spruzzi su tutta la capigliatura, dalla radice alle punte; proseguo poi ad asciugare in modo naturale come di consueto. Il risultato è sorprendente, e già dopo una settimana di utilizzo noto il fusto capillare più compatto e sano.

Di seguito, ecco i dieci benefici che Sublimia DD cream di Elgon promette:

1.  disciplina le lunghezze

2.  azione antiageing

3.  rende il capello più lavorabile

4.  protegge dal calore

5.  dà lucentezza e idratazione

6.  protegge il colore dai raggi UV

7.  fa durare di più a piega

8.  districa

9.  dà corpo ai capelli

10.    ha un’azione antisbiadimento del colore

Di certo quello che ho notato è stato un aumento considerevole della morbidezza, del volume e della luminosità del capello, che risulta più soffice e lavorabile durante la piega. Si tratta di un prodotto molto utile, in tal senso, perché basta fare un paio di spruzzi sulla mano, lavorare così le punte e la piega risulta facilitata e più luminosa: perfetto per dare un ultimo tocco allo styling quotidiano!  Mi sono letteralmente innamorata di questo prodotto per la sua estrema facilità di utilizzo e per le incredibili e visibili performance: la piacevolezza e delicatezza della profumazione, inoltre,  rendono un momento unico la sua applicazione.

All’interno della formula troviamo la Redoxina®, un complesso ricchissimo e prezioso  composto da amminoacidi della cheratina, estratto di alga Klamath e Pantenolo, che ha una funzione idratante ed emolliente. Contiene anche un filtro UV, l’estratto di Tè Rosso e le proteine della seta,  che hanno una forte azione antiossidante: consigliatissimo per tutti i tipi di capelli, si rivela un vero jolly da portare con sè in palestra e sarà indispensabile per la cura dei capelli durante la stagione estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>