Acconciatura in 10 minuti: Girly Style di Jean Louis David

di Anna Cantarella Commenta

Un’acconciatura in dieci minuti è quello che desidero quando vado dal parrucchiere. Da oggi, il sogno di avere capelli perfetti in pochissimo tempo si realizza grazie alla nuova iniziativa dei saloni Jean Louis David. Si chiama Girly Style ed è il nuovo servizio che vi permetterà di avere un’acconciatura come la desiderate, in appena 15 minuti di tempo e per il costo di 15 euro. Una pettinatura professionale al prezzo di un cocktail. Come fare? Avere i capelli che desiderate è semplicissimo!

Consultate il sito di Jean Louis David per vedere quali sono i saloni che aderiscono all’iniziativa più vicini a casa vostra. Lavate bene i capelli prima di uscire di casa, poi presentatevi al Bar dello Stile del salone. A questo punto non vi resta che scegliere la pettinatura che preferite in base all’occasione, al vostro umore, all’abbigliamento. Le possibilità sono tantissime e l’acconciatore saprà consigliarvi la soluzione ideale per voi. Vi sentite romantiche? Scegliete una treccia di lato alla moda. Avete bisogno di praticità ed eleganza? Optate per un raccolto morbido velocissimo. Volete dei ricci morbidi, elastici e naturali? Lo Speed Curl è in servizio che fa per voi.

Il servizio Girly Style di Jean Louis David è articolato in più fasi. Si inizia trattando i capelli con lo shampoo secco Redken che pulisce i capelli da eventuali impurtà e dà consistenza alla chioma, aiutando a mantenere in piega l’acconciatura. Poi il parrucchiere procede con lo styling utilizzando il phon o la piastra a seconda dell’acconciatura che desiderate. Infine i capelli sono trattati con i prodotti della linea Urban Style che garantiscono piega perfetta, brillantezza e lunga durata della pettinatura. Senza shampoo, senza taglio e in pochissimi minuti, i capelli si rinnovano con una nuova acconciatura che potrete scegliere tra le tante possibilità e in base alle caratteristiche dei vostri capelli.

Photo Credit e Fonte| Jean Louis David

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>