Arricciacapelli doppio di Remington, come si usa

di Anna Cantarella Commenta

arricciacapelli doppio Remington

I capelli ricci e dall’aspetto naturale sono la pettinatura più richiesta dell’estate. Tra le tante novità del mondo dello styling, oggi vi parliamo dell’arriccicapelli doppio di Remington, che con pochi gesti vi permetterà di avere un riccio morbido dalla forma particolare che quando viene pettinato dà ai capelli il tipico effetto della “treccia slegata”, cioè delle onde leggere e molto naturali che rinnovano anche il look più semplice. L’arricciacapelli doppio di Remington si chiama Pearl Pro Styler e fa parte di una linea speciale di prodotti con rivestimento in Perla e Ceramica di alta qualita. E’ disponibile al prezzo di 41,00 euro.

Utilizzare il ferro doppio di Remington è semplicissimo e ve lo spieghiamo insieme al tutorialist MrDanielmakeup, che per una volta si occupa di capelli. Seguitelo per imparare anche voi a utilizzare in modo semplice questo arricciacapelli doppio professionale.

Step 1. Pettinate bene i capelli e divideteli in piccole ciocche.

Step 2. Scaldate l’arricciacapelli doppio e poi avvolgetevi le ciocche, come per formare un otto. Continuate ad avvolgere le ciocche partendo dalla radice e arrivando fino alle punte. Lasciate in posa qualche secondo e poi mollate i capelli. Il risultato deve essere un riccio un po’ spigoloso.

Step 3. Continuate così per tutta la chioma e alla fine scompigliate leggermente le onde morbide con le mani. Per ottenere un look ancora più naturale potete pettinare i capelli e poi trattarli con un prodotto di styling per eliminare l’effetto crespo. Se vi piace, potete completare la pettinatura con due trecce, in modo da formare una specie di mezza coda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>