Clarins Colour Breeze, collezione make up primavera 2012

di Redazione Commenta

La primavera Clarins si veste di naturalezza, freschezza e poesia con la nuova collezione Colour Breeze celebrando la prossima stagione con una vera e propria ode alla luminosità ed al colore che si diffonde tenue e delicato come un soffio di brezza.

La Colour Breeze si rivela nella sua semplicità ed essenzialità particolarmente interessante non solo per il look proposto, un nude elegante e sofisticato, ma anche per alcuni nuovi prodotti dalle formule innovative che vengono proposti proprio con il lancio della collezione.

Iniziamo con il prodotto star della collezione, la Colour Breeze Face and Blush Powder Palette, un polvere compatta composta da un armonia di quattro tonalità che possono essere usate singolarmente o miscelate tra loro. La polvere morbida e setosa rende uniforme l’incarnato e lo illumina rilasciando un delicato finish semi-opaco dalla resa trasparente che si adatta ad ogni tipo di pelle.

Per gli occhi l’Eye Quartet Mineral Eyeshadow nella tonalità 08 Blue Sky in edizione limitata nei toni del bianco, grigio-blu, grigio-azzurro e turchese che si alternano tra satinati e perlati permettendo di creare un look naturale e luminoso o più intenso in stile soft smokey.

Attesissimi i nuovi Instant Light Blush, i fard in crema-gel di Clarins che vengono proposti per la prima volta in questa collezione declinati in 3 tonalità: 01 Vitamin Pink, 02 Coral Tonic e 03 Brown Fizz. L’applicatore è in spugna, simile a quello di un gloss, e permette di applicare il prodotto facilmente e a piccoli tocchi per poi sfumarlo con le dita o con un pennello. Gli Instant Light Blush si fondono completamente con la pelle lasciando un velo di colore luminoso la cui intensità può essere facilmente modulata.

Per le labbra infine 8 tonalità di Gloss Prodige, gloss che uniscono colore intensa a luminosità estrema, idratanti e a lunga tenuta, due Joly Rouge, Poppy Red e Baby Pink, e due Jolie Rouge Perfect Shine Sheer Lipstick, Pink Magnolia e Pink Coral, dalla resa semi-trasparente e naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>