10 idee nail art per San Valentino facili e veloci

Dopo avervi presentato numerosi tutorial dedicati alla nail art di San Valentino, ecco una gallery ricca di spunti da cui prendere ispirazione per la vostra meravigliosa nail art romantica. Come noterete, abbiamo prediletto i colori pastello e quelli dedicati ai toni del rosa e del rosso, tonalità must per il giorno degli innamorati.

Per realizzare le nail art che abbiamo inserito nella nostra gallery vi serviranno molti strumenti: una base per unghie, per levigare la superficie e stendere lo smalto senza errori e imperfezioni, molti smalti colorati nei toni del rosa e del rosso che possano aiutarvi a creare quello stile femminile e romantico tipico di una festa così speciale, un top coat che illumini la superficie e renda la vostra nail art più brillante, un pennello nail art a punta fine e dura per poter scrivere e disegnare con precisione e, perché no, tante amiche che possano aiutarvi a dipingere e decorare entrambe le mani senza errori!

Se non siete pratiche e pensate di poter realizzare una sola decorazione, valutate l’idea della accent nail: un’unica unghia (magari l’anulare sinistro!) che potrete decorare e sfoggiare come un brillante solitario.

Buona nail art a tutte, care amiche!

Photo Credits | obaz