Idea makeup primaverile: look luminoso e impeccabile come Halle Berry

Halle Berry, 46 anni e in attesa di un secondo figlio, eppure a guardarla sembra ancora una ragazzina. Merito di madre natura ovviamente, ma anche del suo look sbarazzino ma elegante e di un makeup semplice ma luminoso che la fa apparire fresca ed impeccabile in ogni occasione. Vediamo quindi insieme come realizzarlo con i prodotti Revlon, brand del quale Halle è testimonial.

Revlon Photoready Perfecting Primer
Indispensabile per perfezionare l’incarnato, texture leggera, si fonde con la pelle, minimizza pori e linee d’espressione, ideale per tutti i tipi di pelle.

Revlon Photoready Airbrush Mousse
Texture areata e leggerissima per uniformare il colorito, renderlo luminoso e minimizzare le imperfezioni, per un effetto seconda pelle.

Revlon Photoready Concealer
Usatelo per nascondere le occhiaie e per correggere le imperfezioni del viso. Questo correttore è cremosa, luminoso e dalla resa naturale, perfetto su un fondo naturale e poco coprente.

Revlon Photoready Powder
A questo punto fissiamo tutto con questa cipria finissima, impalpabile e luminosa tamponando con una spugnetta o applicandola con un pennello per un finish ancora più naturale.

Revlon Photoready Sculpting Blush Palette Berry
Scolpite il viso con la terra, applicate l’illuminante sugli zigomi e sulle gote un velo di blush per completare il makeup del viso.

Revlon Customeyes Shadow & Liner Naturally Glamourous
Perfetta per ricreare il look di Halle. Applicate il colore champagne nell’angolo interno dell’occhio, il sabbia dorato nella prima parte della palpebra, il bronzo al centro della palbebra ed il marrone scuro nell’angolo esterno.

  Revlon Grow Luscious Lash Liner Onyx
Morbida ed intensamente pigmentata, applicate la tonalità Onyx, nero, nella rima interna inferiore e sfumate i bordi delicatamente per non avere un effetto netto e troppo grafico.

Revlon Grow Luscious Plumping Mascara
Applicate abbondante mascara effetto volumizzante e che riempia le ciglia amplificando lo sguardo.

Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain Cherish
Labbra nude rosate per Halle e per questo scegliamo la delicatezza di Cherish dalla texure morbida, finish luminoso e ad effetto tinta labbra.

Revlon Colostay Lipliner Plum
Halle ha usato una matita labbra più scura per avere un effetto volume giocando sul contrasto ma comunque naturale.