Revlon PhotoReady ora è anche cipria e correttore

di Redazione Commenta

E’ passato quasi un anno ormai dal lancio del PhotoReady Makeup di Revlon, un fondotinta dalla buona resa soprattutto per chi desidera rendere omogeneo e luminoso l’incarnato, e che ha sin da subito molto incuriosito soprattutto perchè molte hanno visto in questo prodotto una possibile versione economica del più costoso e famoso HD Foundation di Makeup For Ever.

A prescindere da eventuali paragoni, il PhotoReady ha delle caratteristiche davvero interessanti: adatto a tutti i tipi di pelle, finish satinato luminoso, minimizza le imperfezioni, leggero e confortevole sulla pelle, oil free e disponibile sia nella versione fluida che compatta, ed è riuscito a conquistare molti riscontri positivi da parte delle consumatrici che accoglieranno con piacere la notizia dell’ampliamento della linea PhotoReady con un correttore ed una cipria.

Il nuovo PhotoReady Concealer è un correttore compatto in stick dalla texture cremosa, leggera, confortevole sulla pelle ed adatto a correggere impefezioni e discromie di viso e occhi. Come per il fondotinta, la formula contiene dei pigmenti fotocromatici che riflettendo la luce e rendono meno visibili i piccoli difetti. Ha inoltre un fattore di protezione solare SPF20 per proteggere soprattutto la zona del contorno occhi ed è disponibile in 3 tonalità.

I pigmenti fotocromatici sono il segreto anche della PhotoReady Powder, una cipria compatta dalla texture in crema-polvere impalpabile che la rende particolarmente scorrevole sulla pelle garantendo un risultato omogeneo, vellutato e leggero. La polvere è inoltre modulabile e può essere utilizzata sia sopra il fondotinta che da sola. La formula è oil free, quindi adatta anche a pelli che tendono a lucidare, arricchita con agenti idratanti, che garantiscono assoluto comfort, e fattore di protezione solare SPF14. La confezione include un comodo specchietto e un piccolo pennello in setole.

I due prodotti sono già in vendita nelle profumerie che rinvendono il marchio: 16,90 euro il Photoready Concealer e 22 euro il PhotoReady Powder.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>