Idee regalo San Valentino 2012 per lui, lo skincare hi-tech di Vichy Homme

di isayblog4 Commenta

Oggi si parla di lui e dell’universo maschile: abbiamo visto più volte come il magico e profumato mondo della profumeria non sia un’esclusiva delle donne. E non ci riferiamo esclusivamente alle fragranze, che sono il regalo più gettonato di San Valentino per il fidanzato: siate originali e uscite fuori dal coro, decidendo di presentarvi con un kit di bellezza adatto alle esigenze della pelle del vostro boyfriend!

Ormai gli uomini vanno fieri dell’attenzione che riservano allo skincare: è difficile trovarene uno che oggi inorridisca all’idea di spalmarsi una lozione o una crema sul viso. Il bello dei prodotti moderni, poi, è che sono estremamente performanti, confortevoli e di facile utilizzo, per permettere anche a chi si è appena approcciato al mondo beauty di utilizzare al meglio creme, scrub e sieri.

La gamma Vichy Homme ha la caratteristica di possedere una nota olfattiva decisamente virile, ma al tempo stesso fresca e discreta, che piacerà sicuramente al vostro fidanzato: tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e si avvalgono di formule tecnologiche e all’avanguardia, che assicurano rispetto, tollerabilità ed efficacia. Normactive Cg è un fluido idratante purificante ideale per pelli normale e miste che, abbinato al Gel detergente purificante all’acido salicilico, permette di ottenere una grana della pelle liscia e pori minimizzati.

Avete un fidanzato spaventato dalle rughe e dal tempo che passa? Anziché permettergli di utilizzare il vostro costosissimo Perfectionist di Estée Lauder, il giorno di San Valentino presentatevi con LiftActive Occhi e il Trattamento attivo anti-rughe rivitalizzante: il primo rinfresca, sgonfia e riduce le lineette del contorno occhi, il secondo agisce contro rughe, rughette e pelle spenta grazie alla presenza di acido ialuronico.

Se avete un boyfriend sportivo puntate sui trattamenti per l’igiene corpo: Hydra Mac Gel C da accompagnare a un deodorante (roll on o spray). Per l’uomo che va in palestra sono perfetti perché oltre a detergere hanno proprietà tonificanti e rivitalizzanti che risvegliano l’epidermide e smorzano la sensazione di affaticamento.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>