Clinique Turnaround si rinnova per una resa ancora più performante

di Redazione Commenta

Spread the love

Ci sono prodotti che si impongono sul mercato perché rivoluzionari e innovativi: è il caso della linea Turnaround firmata Clinique, che per prima ha formulato una gamma di prodotti cosmetici a base di acido salicilico nel panorama beauty. Fin dalla sua nascita, nel 1991, il successo è stato incredibile a livello mondiale: merito dell’efficacia e delle virtù peculiari del salicilico, un acido gentile e non eccessivamente irritante che ci viene in aiuto se la nostra pelle è spenta, mista e con imperfezioni e punti neri.

La costanza nell’uso di questo attivo permette di raggiungere ottimi risultati a livello di grana, luminosità e uniformità della pelle, senza dover ricorrere ai costosi e aggressivi peeling chimici. Nel 2002 Turnaround si è arricchita di un siero, per aumentare le performance della strategia. Adesso si rinnova, vediamo in che modo. Le formule sono state potenziate sia nel siero sia nella crema superidratante, con Turnaround Overnight Moisturize Crema illuminante da notte che sostituirà Total Turnaround e Turnaround Concentrate siero rinnovatore di luminosità, che andrà a prendere il posto di Turnaround Visible Skin Renewer. Perfetti per una beauty routine che mira al rinnovamento cellulare, i nuovi prodotti Clinique sono perfetti per uomini e donne, sono ipoallergenici e senza profumo, testati contro le allergie come di consueto.

Turnaround Overnight Moisturize ha una texture ricchissima e fondente, che regala un’immediata sensazione di comfort, benessere e morbidezza all’epidermide. Se la vostra preoccupazione, come quella di migliaia di donne, è un viso spento soprattutto al risveglio, questo prodotto fa per voi. Il meccanismo è quello dell’esfoliazione, a cui molte donne non ricorrono per paura di aggredire la pelle, ma che in questo caso si esplica in modo delicatissimo e al contempo efficace, garantendo idratazione per tutta la notte.

Il siero Turnaround Concentrate stimola il processo di esfoliazione/rinnovamento cellulare grazie aun mix di attivi antiossidanti e all’ingrediente dell’acido salicilico. La consistenza è lieve, setosa, leggerissima e a rapidissimo assorbimento. i risultati sono un subitaneo effetto distensivo e illuminante, radiosità e vitalità nel tempo. Mentre attenua le piccole imperfezioni cutanee e l’aspetto di linee, rughe sottili e pori riesce a proteggerci dai danni ossidativi causati dai radicali liberi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>