Per San Valentino regala al tuo lui una nuova beauty routine

San Valentino e il dilemma dei regali: un’idea vincente è puntare sulla bellezza e sui prodotti per la cura di corpo e viso. Lo conquisterete se il vostro lui è un tipo vanesio; lo convincerete se è un tradizionalista che a malapena utilizza la schiuma da barba!

San Valentino regali bellezza uomo

La pelle delle donne e degli uomini è sicuramente diversa, ma non per questo quella del nostro lui può preservare la propria giovinezza senza cure adeguate e quotidiane. Ricordatevi che i maschietti non amano le texture corpose, sono pigri nell’applicazione e prediligono soluzioni smart, efficaci e veloci: puntate, per le creme viso, sulle consistenze fluide e leggere, magari in gel, e per prodotti che svolgono più di una funzione.

Un ottimo prodotto, anche per un viso maschile, è il Siero Intensivo Aqualia Termal di Vichy, che ripartisce l’acqua e il giusto grado di idratazione in tutte le zone del viso nel corso della giornata, senza mai perdere di efficacia, per preservare la freschezza della pelle per tutto il giorno. Il risultato è un colorito fresco e luminoso e una diminuizione delle piccole rughe di disidratazione. Piacerà al vostro uomo per la texture freschissima, che si assorbe velocemente e dona una piacevole sensazione di comfort senza ungere o appesantire.

Per la detersione del mattino e della sera un prodotto che non può mancare è Sapone Surgras Fleur de Vigne di Caudaliedelicatissimo e arricchito d’olio d’uva e di burro di karité, per una pelle pelle idratata e lievemente profumata al fiore della vite. Infine, per ritrovare vitalità e rendere la pelle polposa e splendente con un semplice spruzzo, è perfetta per le esigenze e la pigrizia maschile l’Acqua Floreale di Sanoflore: ai Fiori d’arancio amaro Bio se ha la pelle sensibile, alla Lavanda Fine bio se ha la pelle mista e/o grassa.