Per il contorno occhi maschile Clinique Skin Supplies For Men Anti-Fatigue Cooling Eye Gel

di Lorena Scopelliti 1

 

Chi vi scrive ha provato, già recensito e continua ad amare All About Eyes Serum Roll on di Clinique, perché è freschissimo e dona una sensazione meravigliosa di turgidità e sollievo agli occhi, sgonfiando immediatamente la zona perioculare e facendola dunque sembrare più riposata.

Per fortuna la confezione sembra piccola, ma in realtà dura tantissimo: è un bene perché questo prodotto, ahimé, è piaciuto moltissimo anche al mio compagno, che spesso e volentieri lo usa al mattino.

Clinique, a partire da questo mese, lancerà la versione maschile del Serum, la Skin Supplies For Men Anti-Fatigue Cooling Eye Gel: probabilmente la decisione è stata presa dopo aver ricevuto numerose missive da parte di consumatrici disperate perché defraudate del loro contorno occhi dai mariti.

Il principio è il medesimo del prodotto femminile: una sfera roll-on in acciaio inossidabile medicale è posta all’estremità superiore. Ruotando, viene rilasciato il prodotto e, contemporaneamente, il massaggio della biglia stimola il micro-circolo e contrasta il ristagno dei liquidi, che è una delle cause della formazione delle occhiaie. Anche le borse e i gonfiori tipici del mattino si attenuano e l’effetto decongestionante e sgonfiante è amplificato se si ha l’accortezza di conservarlo in frigo.

La formula contiene ingredienti dalle proprietà lenitive, come l’Amentoflavone e l’Estratto di Luppolo (Humulus Lupulus), che donano sollievo alla pelle delicata e sottile del contorno occhi. La Caffeina aiuta ad attenuare la presenza di irritazioni e gonfiori, mentre l’Estratto di Lievito facilita l’attenuazione della pigmentazione scura nella zona sub-oculare. La zona si presenta immediatamente più luminosa, turgida e riposata, con un effetto di subitanea freschezza davvero tangibile.

La confezione è pratica e poco ingombrante e si presta ad essere portata con sé ovunque, dalla ventiquattro ore alla sacca sportiva. Agli uomini piace moltissimo l’utilizzo semplice e veloce di questa tipologia di prodotti: non c’è bisogno di farlo assorbire, né di picchiettare il prodotto, né di attendere il completo assorbimento. Basta semplicemente posizionare la sfera sul contorno occhi, farla ruotare su tutta la zona perioculare con movimenti leggeri e il gioco è fatto.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>