In estate prendersi cura della pelle è sempre un pò più difficile, infatti pur assecondandone le esigenze ed alleggerendo la beauty routine, quando fa molto caldo si fa fatica ad applicare creme e cremine e sul viso si ha voglia solo di un bel getto di acqua fresca.
Bisogna quindi non rinunciare ai trattamenti ma sceglierli oculatamente optando per formule leggere senza dimenticare l’idratazione, di cui troppo spesso si ritiene di non aver bisogno in estate, poichè soprattutto quando ci si espone al sole la pelle ha bisogno di essere reidratata. L’ideale è quindi optare per un siero leggero ma efficace come il nuovo Hydraphase Intense Serum proposto da La Roche Posay.
L’Hydraphase Intense Serum è un siero concentrato formulato sotto forma di gel, quindi fresca, piacevole da applicare, leggere ed assorbibile rapidamente ed è un trattamento specifico per pelli disidratate e sensibili o comunque per tutte quelle pelli che necessitano di idratazione ma di texture non pesanti. Può essere utilizzato da solo o sotto una crema ed idrata gli strati profondi dell’epidermide lasciando la pelle asciutta e non appesantita grazie alla presenza di Acido Ialuronico Frammentato per infondere immediatamente acqua nella pelle e trattenerla a lungo, e Arginina + Serina, naturalmente presenti nell’epidermide, trattengono l’acqua, ed un’elevata concentrazione di acqua termale di La Roche Posay, addolcente e lenitiva. Questi attivi si integrano in perfetta affinità con la pelle per ristabilire il livello di NMF (Natural Moisturizing Factor).
L’idratazione è duratura, fino a 24 ore, le linee di disidratazione sono immediatamente attenuate e distese dopo 1 mese di trattamento.
Potete trovare il nuovo Hydraphase Intense Serum di La Roche Posay in farmacia o parafarmacia al prezzo consigliato di 25,90 euro per 30ml.
–