Provato per voi: Fitocose Crema Antirughe ai Fitosomi di Ginseng

di Redazione 2

Sappiamo bene quanto sia difficile trovare una crema per il viso che davvero ci soddisfi e sappiamo anche quanto sia difficile non farsi tentare dalle sempre più frequenti novità e cambiare quindi spesso trattamenti sperando ogni volta di trovare di meglio.

Chi vi scrive non è di certo convinta di aver trovare la beauty routine perfetta nè tanto meno crede di essere immune dalle tentazioni, tutt’altro, ma una certezza ce l’ho: la Crema Antirughe ai Fitosomi di Ginseng di Fitocose. Ho perso ormai il conto delle confezioni acquistate e terminate fino all’ultima goccia, la uso da anni ed è l’unica crema viso che non tradisco mai.

La mia pelle è tendenzialmente asfittica, quindi impura e tendente al grasso in superficie e secca in profondità, d’estate prevale la componente impura mentre d’inverno la secchezza, e a seconda delle stagioni uso quindi prodotti molto differenti. In autunno e primavera la situazione è in equilibrio, ho bisogno di idratazione ma senza eccedere ed è qui che entra in gioco la crema Fitocose.

Ha una texture cremosa ma non pesante e grassa, si assorbe bene e abbastanza velocemente, idrata senza ungere e lascia la pelle liscia e morbida. Usandola per alcuni mesi all’anno noto sempre un netto miglioramento in termini di compattezza, tono e luminosità della pelle. Non ho ancora rughe sul viso e uso quindi questa crema antirughe come prevenzione.

E’ inoltre un’ottima base trucco ed ora che si sta passando dall’autunno all’inverno, prima di applicare trattamenti più corposi, aggiungo per ora Jalus Riequilibrante ed il binomio è a dir poco perfetto.

E’ indicata per pelli miste ma sappiamo bene che le creme viso Fitocose non sono mai davvero leggere, quindi la consiglio nei periodi in cui avete bisogno di idratazione moderata e comfort se avete la pelle mista, meglio evitarla se l’avete grassa, ottima alternativa anche in estate se avete la pelle secca. Sono certa che non vi deluderà.

Commenti (2)

  1. dove trovi queste creme ? fitocose..? prodotti naturali…?inci…?

    1. Ciao Nicole,
      Fitocose produce tra i migliori prodotti ecobio per la cura del viso e del corpo, ti basta fare una ricerchina in rete per averne conferma 😉
      Questo è il link del sito http://www.fitocose.it dove puoi trovare tutte le info, gli inci e, se vuoi, acquistare 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>