Nail art 2013: Smalti Crazy Crystals, Pupa

di Giada Aramu Commenta

Amatissimi dalle appassionate di glitter e nail art, ecco i nuovi nail art kit di Pupa, i Crazy Crystals, una gamma di ben dodici colori accesi e vibranti che piaceranno alle ragazze che amano farsi notare e attirare l’attenzione su di sé. Ogni kit è composto da oggetti e smalti perfetti per una realizzazione sicura e senza imperfezioni. Siete pronte a scoprire i nuovi kit?

I nuovi nail art kit di Pupa, protagonisti anche della nail art di Mikeligna durante la seconda puntata nel programma di Real Time, Nail Lab, i Crazy Crystals aiutano le nail artist a ricreare da sole, e in pochi e semplici passaggi, un effetto glitterato 3D che lascerà le unghie brillanti e come ricoperte da un tappeto di stelle.

Ogni kit, già in vendita nei negozi al prezzo di 13,90 euro, è completo di uno smalto colorato di base che potrà essere applicato una prima volta per creare la base colorata perfetta e una seconda volta per far sì che i glitter aderiscano alla base senza errori, una boccetta di Shiny Microcrystals da applicare sulle unghie subito dopo la seconda passata di smalto e prima dell’asciugatura, un mini pennello per liberare le unghie dall’eccesso di glitter e fare sì che questi aderiscano bene senza lasciare spazi vuoti e un vassoio che potrà essere utile per raccogliere i glitter in eccesso e inserirli nuovamente nella boccetta, senza sprechi!

La collezione di smalti per nail art è composta da dodici colorazioni, sei colori fluo e sei urban chic perfetti per le ragazze che desiderano regalare alle proprie unghie un effetto glitter senza dimenticare i colori pastello e chic più amati.

Cosa ne pensate dei nuovi kit di Pupa? Quali colori indossereste? Ammirate tutti i colori che abbiamo inserito nella gallery seguente e scegliete il vostro preferito per una nail art brillante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>