NCLA: gli smalti sticker del 2012

Colori sgargianti, animalier, giochi geometrici e fantasie psichedeliche: sono questi i termini che potremo utilizzare per descrivere i nuovi nail sticker creati dal marchio cosmetico NCLA, novità del 2012 che saranno presti messi in vendita negli Stati Uniti e sul web.

Le novità in campo di nail wrap sono molto interessanti a partire dalla formula utilizzata: la colla applicata nella parte della stesura è stata resa più efficace e resa più omogenea, un’idea che perfezionerà l’applicazione dello smalto sticker.

Osservando le nuove fantasie è difficile trovare un unico tema che leghi tutti i nail sticker: i colori sono molto accesi e risulteranno sicuramente più apprezzabili se sfoggiati su unghie lunghe ed affusolate. Vediamo ora le novità della collezione firmata NCLA.

Come noterete dalle immagini inserite in home page, le nuove nail art sticker propongono fantasie animalier (la prima è zebrata nei colori del bianco e nero mentre la seconda propone la stessa fantasia nei colori del verde, del giallo e dell’azzurro su base nera, e la terza propone invece una nail art leopardata nei toni del giallo caldo sfumato fino all’arancio).

Nella seconda terzina NCLA propone fantasie geometriche mischiando righe (nei colori dei bianco e del blu), quadretti piccoli e fitti (nelle tonalità del rosa, bianco e fucsia) e rettangoli dal fascino Sixties in un bel mix di colori.

Per ultime, ma non meno importanti, le fantasie psichedeliche pensate in colori accesi e shocking, perfette per una serata in discoteca o un concerto dance. I colori più accesi sono organizzati con quadretti piccoli e stesi in obliquo, linee spezzate che si avvicinano l’una all’altra come fulmini super colorati e linee orizzontali sottili e fitte che alternano sfumature chiare e scure creando un gioco di movimento dalla base (gialla e più chiara) alla punta delle unghie (scura e blu notte). Pronte per stupire?