Nail Art Wraps: la collezione Boogie Nights di NCLA

Gli sticker per la nail art sono uno dei prodotti più apprezzati da tutte coloro che adorano sfoggiare unghie originali senza però dover dimostrare particolari doti artistiche: il pregio di questo vezzo di bellezza è infatti uno solo, cioè quello di poter essere applicati da tutte in pochissimi step e garantire una tenuta superiore, in qualità e tempi, rispetto alla stesura dello smalto liquido. Un finish perfetto in pochi minuti, proprio come la nuova collezione Boogie Nights di NCLA.

Il marchio NCLA è uno dei pochi marchi cosmetici ad aver lanciato sul mercato una serie di collezioni dedicate agli sticker per nail art, un appuntamento che si rinnova ogni stagione e che, per il periodo festivo 2011, ha in serbo per tutte noi sorprese molto interessanti.

La collezione Boogie Nights prende spunto dallo stile degli anni ’70 proponendo alle donne di oggi cinque stili e fantasie diverse, perfette per una serata tra amici e una festa esclusiva.

Le fantasie sono cinque, tutte inserite nella nostra Gallery:

  • Ruby: rosso rubino brillante e luminoso
  • Electro: effetto multitono per una fantasia tutta a strisce
  • Gold Dust: oro prezioso con un effetto sfumato intrigante e un punto luce sulla punta delle unghie
  • Mission To Mars: un effetto pixel per le donne più geek
  • Blush: fiori oro e ocra su fondo bianco latte

Gli sticker della NCLA vantano un’applicazione semplicissima da realizzare anche a casa grazie al kit completo che offre ben 44 sticker da applicare subito e un top coat da stendere una volta che si completata l’applicazione per un effetto che può essere sfoggiato dopo qualche minuto senza l’uso di lampade o trattamenti chimici.

Per chi non la conoscesse, la NCLA è un casa di produzione cosmetica famosa per le numerose fantasie sticker che ogni anno vengono ideate e messe sul mercato, finish originali che hanno ormai colonizzato le unghie di tutte le amanti della nail art. Tutti i prodotti possono essere acquistati on line contattando l’e-mail per gli acquisti internazionali (trovate il link qui).