Smalti adesivi 2013: Nailing Hollywood, NCLA

Sono dedicati alle nail art più stravaganti e originali gli smalti adesivi Nailing Hollywood di NCLA, una collezione coloratissima da sfoggiare nelle occasioni più folli e indiscrete.

Dai colori fluo, in voga quest’estate, ai toni del nude, presto di stagione, gli smalti adesivi del marchio NCLA propongono fantasie uniche che potranno accontentare le donne più eccentriche e quelle che invece sono alla ricerca di un effetto originale ma comunque indicato anche per il lavoro e la vita di tutti i giorni.

Dopo le collezioni precedenti di NCLA, tutte contraddistinte da tonalità scure e di intensa colorazione, la collezione Nailing Hollywood sfrutta finalmente gli effetti nail art più trendy (dall’half moon manicure all’ombré passando per il difficilissimo marble) costruendo il finishing con i colori primaverili ed estivi più accattivanti, sicuramente una bella trovata.

La collezione sarà lanciata presto sul mercato a un prezzo di 16 dollari (per confezione). Qual è il vostro effetto preferito?