Novità makeup Catrice autunno 2012

di Sara Commenta

Catrice è un marchio di makeup low cost tedesco che molte di voi conosceranno e che possiamo definire analogo ad Essence. Troviamo analogie infatti non solo nei prezzi, bassissimi, ma anche nella gestione dei prodotti della linea permanente, anche Catrice infatti, come Essence, periodicamente effettua una sorta di turn over mandando fuori produzione alcune referenze ed introducendo delle novità che possono consistere in nuove tonalità o nuovi prodotti veri e propri. Parleremo quindi oggi dei nuovi prodotti che riguardano occhi, viso e labbra per l’autunno 2012.

Innanzitutto due nuovi mascara, il Glamour Doll Volume, dalla texture cremosa, cattura ogni singola ciglia rivestendola dalla radice alle punte per un effetto volume extra, lunghezza e definizione, ed il Mini Max Precision Volume, perfetto per chi ha bisogno di definizione estrema grazie all’applicatore di piccole dimensione e setole in silicone che catturano anche le ciglia più corte e nascoste. Ancora per le ciglia, ma anche per le sopracciglia, il Lash&Brow Designer, un gel trasparente per modellare e fissare con naturalezza arricchito con pantenolo.

Per le labbra le Liquid Tint Lip dalla formula leggerissima a base d’acqua, intensità modulabile, perfetta da applicare come base sotto rossetti o gloss e disponibile in 3 tonalità: 010 Red My Lips, 020 Wine-Tastic e 030 Are You Red-y?

Catrice propone anche un nuovo fondotinta, l’Ultimate Moisture Fresh Skin Make Up, a lunga tenuta, oil free, idratante, copertura media, luminoso e dal finish mat, un nuovo illuminante, il Prime And Fine Highlighting Powder, in polvere compatta per viso e decolletè nella tonalità 010 Fairy Dust, ed un primer, il Prime And Fine Illuminating Base, per perfezionare e levigare l’incarnato, rendere meno visibili pori e linee d’espressione e dare luminosità grazie a delle micro-particelle riflettenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>