Febbre da nozze reali? Ecco i prodotti giusti per sentirvi delle vere principesse

 

febbre matrimonio reali prodotti perfetti sentirsi vere principesse

Sappiamo bene che le nostre speranze di diventare delle vere principesse sono molto poche (Harry, ti prego chiamaci!) ma oggi è il grande giorno di Kate e William e io sono già attaccata al televisore per vedere come sarà il vestito di lei e soprattutto come sono pettinati i suoi capelli, di cui poi magari parleremo. E allora, visto che principesse diventeremo difficilmente, possiamo coccolarci e magari sentirci delle vere principesse prendendoci cura di noi stesse con qualche prodotto un po’ speciale e soprattutto alla portata delle nostre tasche. Regale sì, ma non nel prezzo!

Eccovi un breve elenco dei prodotti perfetti:

Shampoo lucidante al tè verde de L’Erbolario: una formula studiata per risvegliare la naturale brillantezza dei capelli, che al tatto sapranno ricordare la sensazione della seta. Delicatissimo grazie alla presenza del cocco, degli aminoacidi d’avena e del pantenolo, insieme agli estratti di tè bianco. Si può usare liberamente tutti i giorni. Una, due noci di shampoo sono sufficienti a garantire una pulizia profonda e rendere i capelli sfibrati più luminosi, robusti e docili al pettine.

Shampoo al miele di acacia di Perlier: il miele d’acacia è un ingrediente molto delicato che pulisce a fondo i capelli senza danneggiarli e senza abbassare le loro naturali difese. Lascia i capelli morbidi e voluminosi.

Primaria Bagno Cachemere di Elgon: è un prodotto rivolto a chi ha capelli lunghi. La sua ricca composizione, basata sui derivati delle proteine effetto seta, garantisce un’azione rinforzante dalla radice alla punta del capello. Disponibile da Sephora.

Shampoo idratante Rainforest di Body Shop: deterge delicatamente, ristabilendo idratazione e morbidezza senza appesantire. Con olio di pracaxi (nutritivo e addolcente), olio di manketti (idratante) e miele (ammorbidente). Senza siliconi, parabeni e coloranti. E’ adatto ai capelli secchi e soprattutto è un prodotto eco-conscious: rispetta l’ambiente, anche quello acquatico.

Shampoo calmante per cute sensibile de L’Occitane: formulato partendo da un complesso vegetale d’origine naturale associando 5 oli essenziali (camomilla, mandarino, cedro, basilico e lemongrass) alle proteine del grano, questo shampoo risponde efficacemente ai bisogni del cuoio capelluto sensibile o irritabile. In un vero bagno di dolcezza, deterge delicatamente, sanando il cuoio capelluto e calmando immediatamente le irritazioni e infiammazioni. Il cuoio capellutto ritrova salute e comfort per dei capelli più forti e più vigorosi.

Shampoo all’estratto di mandorle dolci della Bottega Verde: forte della presenza in formula dell’estratto di mandorle dolci, nutre a fondo anche i capelli più secchi, restituendogli la loro naturale bellezza. Ideale per lavaggi frequenti, ha una formula con azione addolcente e nutriente ed è ideale anche per i capelli più secchi e sfibrati, che shampoo dopo shampoo diventeranno sempre più luminosi e morbidi.  

Photo Credit| Iambeautiful