Love Nails: la nuova rivista dedicata alle nostre unghie

C’è una novità in edicola tutta dedicata alle nostre unghie: si chiama Love Nails e ci aiuterà a prenderci cura delle nostre mani e delle unghie secondo le ultime tendenze, i trend della stagione e le mode che verranno. Smalti, colore UV, unghie in gel, nail art, ricostruzione: le novità per le nostre mani e i piedi saranno i protagonisti della nuova rivista, un paradiso editoriale dove poter scoprire i segreti per mani perfette.

Love Nails è edito da Alfox Srl, casa editrice che punta sull’esperienza dei grandi nomi della bellezza tra cui Giorgio Fossati, Silvia Fossati e Alberto Fossati, Amministratore della casa editrice e convinto che Love Nails rappresenti per il mercato editoriale nel campo beauty una vera e propria necessità. Dal Comunicato citiamo la sua affermazione a proposito della nascita della rivista: “Dai dati Unipro le italiane nel 2010 hanno speso 100 milioni di euro in smalti. Secondo una recente ricerca del Gruppo Key-Stone i centri benessere che hanno creato un nail corner aumentano del 44% ogni anno. Sono cifre straordinarie, segnali chiari che abbiamo deciso di cogliere al volo mettendo a frutto il nostro know-how”.
 


Love Nails è un magazine completo e trasversale che, mediante la collaborazione con i più noti esperti del settore offre contenuti originali, spunti interessanti e suggerimenti fashion oltre a uno sguardo sempre attento alle ultime novità in campo scientifico e alle ultime novità dal mondo, gli articoli di costume e lifestyle. Una sezione importante della rivista sarà anche dedicata ai tutorial, una vera e propria zona “step by step”, un’utile guida facile che, grazie alle illustrazioni, guiderà le lettrici verso le realizzazioni nail art più curiose e apprezzate dalla moda beauty.

La rivista verrà distribuita nelle edicole con uscita bimestrale, la prima tiratura prevista raggiungerà le 27.000 copie di cui 4.000 in abbonamento per le professioniste del settore. Il prezzo al pubblico sarà di € 4,50 e, se siete iscritte al social network vi consigliamo di trovare la rivista anche su Facebook!