Le novità di ottobre su Love Nails, magazine dedicato a mani e unghie

Il numero di ottobre di Love Nails Magazine è in edicola, un numero dedicato ai trend di stagione e alle ultime novità legate alla nail art, un ramo cosmetico nato da poco ma in continua evoluzione grazie alle proposte dei marchi cosmetici italiani e stranieri. Corona e scettro sono stati consegnati questo mese al colore blue, un colore freddo e primario che, per amor di moda, è stato reso più scurito e diluito fino a trasformarlo nelle nuance più amate: avio, cina, elettrico, notte, di Prussia, zaffiro, denim…

Il blu, sia in tinta unita che in modalità bicolor grazie alle tendenze proposte delle passerelle dell’alta moda, artisti originali che lo accostano a colori scuri e chiari, metal e matt; insomma, il protagonista indiscusso di una stagione make up.

Spazio anche alla salute delle nostre unghie grazie alla rubrica curata dal professor Antonino Di Pietro (presidente e fondatore ISPLAD), a un articolo della dottoressa Sandra Lorenzi, medico chirurgo specialista in Dermatologia e Venereologia, referente ISPLAD International Italian Society of Plastic-Aesthetic and Oncologic Dermatology; specialisti della salute che affrontano i cambiamenti della superficie, della forma, del colore e della consistenza della lamina, modificazioni che possono aiutarci a scoprire cosa vuole comunicare il nostro corpo. E dopo averle osservate attentamente perché non dedicare loro una manicure fatta in casa? Love Nails offre a tutte le lettrici consigli ad hoc per realizzare una manicure perfetta che sia attenta ai trend di oggi senza compromettere la struttura naturale delle nostre unghie e seguendo tutti gli accorgimenti per renderle più forti.

Un primo piano poi sul vezzo dell’anno, la accent nail: tutte le dita colorate di una tonalità tranne l’anulare che verrà dipinto con un colore differente o addirittura sarà disegnato a regola d’arte con una nail art moderna, a tinte fluo o romantica… A voi la scelta dello stile, l’importante è che si faccia notare!