Paul and Joe lancia una collezione celebrativa per il decimo anniversario

collezione celebrativa Paul and Joe

Compie dieci anni e festeggia con una linea make-up davvero particolare, con il solito packaging pastello tenero e d’ispirazione liberty, ma al tempo stesso con una novità che caratterizza la collezione in edizione limitata dedicata ai gatti, compagni di vita che sanno come rendersi indispensabili con qualche moina e un rapporto speciale che solo chi ha un gatto saprebbe spiegare.

Parliamo di Paul & Joe, che così segna il decimo anniversario dedicando a tutti gli appassionati della sua linea cosmetica un regalo davvero speciale. È il felino che spesso ci fa compagnia nelle nostre case il protagonista assoluto della collezione, dedicata alla prossima primavera 2012 per la scelta di colori vivaci e teneri al tempo stesso.

La collezione si compone di un gran numero di prodotti, coprendo tutto il range tipico delle linee di make-up, dalle polveri per definire l’incarnato – con deliziosa spugnetta contrassegnata dall’impronta di un micio – fino agli ombretti e ai blush passando per rossetti, eyeliner, smalti. Imperdibile, anche per i dettagli decorativi delle confezioni, tutte da collezionare ma anche da godersi indossando ogni delizioso colore proposto.

Anche i nomi dei prodotti sono a tema. Fra i colori multiuso in stick spiccano in particolare quelli a forma di micetto, nelle tonalità Glamour Puss, un beige perlato, Minou, un rosato, Catfight, un arancio mandarino che è il colore dell’anno. Perfetti sulle labbra ma utili anche per illuminare le guance. La formula è arricchita con olio di jojoba. I rossetti classici scelgono invece i colori del beige nudo di Sex Kitten, del rosa tenue di Meow! e del corallo di Catwalk.

Alle polveri multicolore con la sagoma di grossi gattoni per occhi e guance si accostano poi gli smalti nei colori Manekineko, un bel fucsia, Kitten Claws, un rosa chiaro, Tigress, beige perlato. Completa la linea un eyeliner in gel a lunga durata perché waterproof e una matita più classica.