Provato per voi: acqua rinfrescante EuPhidra al Tè Verde

acqua rinfrescante EuPhidra Tè Verde

Bisogno di freschezza in questi giorni gelidi? Non nel senso classico: una rinfrescata a sera, quando la giornata ci stressa, fa bene anche se fuori si va sotto lo zero; in estate, invece, farà piacere dopo una doccia fresca o prima di uscire affrontando il caldo torrido. È dunque un prodotto per tutte le stagioni l’acqua rinfrescante profumata al tè verde di EuPhidra.

Ve la propongo all’interno della rubrica provato per voi. Fa parte della linea BodyClean di prodotti per il corpo con varie proprietà dedicate alla cura della persona, nelle più svariate profumazioni e articolata in più linee. La confezione dell’acqua in questione è di soli 100 ml che possono apparire pochissimi per un’acqua corpo da vaporizzare generosamente sul corpo, ma le dimensioni compatte la rendono perfetta per i viaggi.

Verde naturalmente il flacone che evoca già il principio attivo fondamentale dell’acqua profumata, delicata e leggera, rinfrescante per la sua stessa formulazione da nebulizzare sul corpo ma anche rilassante, grazie alle essenze fiorite di magnolia e violetta che coccolano i sensi e conducono in un ideale giardino delicatamente profumato.