Provato per voi: Neve Cosmetics Blush Ikebana

di Sara Commenta

Il blush minerale Ikebana venne lanciato da Neve Cosmetics con la collezione Kawaii Japan ed entrò poi a far parte della linea permanente di Truccominerale.

Ne ho ricevuto un campione a seguito di un ordine che feci tantissimo tempo fa e ammetto che all’inizio l’ho talmente snobbato da non provarlo nemmeno. Alcuni giorni fa l’ho ritrovato, ho iniziato a provarlo e mi è davvero piaciuto, per questo ho deciso di parlarvene.

Ikebana è descritto come un rosa-beige con sottotono mauve dal finish opaco e tale descrizione ne rispecchia esattamente le caratteristiche. E’ un blush che possiamo quindi definire neutro perfetto per scolpire gli zigomi e dare dimensione al viso con estrema naturalezza.

La polvere è fine ma non setosissima, estremamente modulabile  e perfettamente sfumabile, basta davvero un pizzico di prodotto e per questo anche il sample o mini taglia dura davvero tantissimo.

E’ un blush perfetto per un trucco da giorno o per quando non si vuole osare troppo senza rinunciare ad un effetto elegante e sofisticato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>