Provato per voi: Neve Cosmetics Pennello Lilac Powder

Neve Cosmetics Glossy Artist Lilac Powder

Dopo anni e anni di onorata carriera, il mio MAC 150 ha iniziato a dare segni di cedimento: setole rigide durante l’uso e spezzate durante il lavaggio, ma dopo quasi due lustri di uso pressoché quotidiano e pulizia settimanale è più che normale.

Non potevo spendere di nuovo molto per un pennello da cipria così ho deciso di provare il Lilac Powder facente parte della nuova linea di pennelli Glossy Artist lanciata recentemente da Neve Cosmetics.

Le dimensioni del Lilac Powder sono quelle di un classico pennello da cipria, ciò che mi ha colpito è stata invece la densità delle setole, maggiore rispetto a pennelli analoghi.

Il fatto che abbia setole più dense non vuol dire che distribuisce la cipria in modo tale che sia più coprente (per fortuna) ma dona un finish velato, naturalissimo ed omogeneo.

L’impugnatura larga rende agevole e comoda l’applicazione ed anche le setole sono molto confortevoli, morbidissime e flessibili.

E’ sicuramente un buon pennello da cipria, non un must have, ma se, come me, dovete acquistarne uno nuovo il Lilac Powder è sicuramente è un’ottima scelta considerando il rapporto qualità prezzo (15,90 euro).