Provato per voi: Neve Cosmetics Pennello Turquoise Eyebuki

di Redazione 1

Di eyebuki ne acquistai uno alcuni anni fa, quando kabuki & co. ancora non si conoscevano. Si tratta di un pennello della linea Platinum di Sephora, da tempo non più distribuita in Italia, purtroppo, e lo presi per definire la piega dell’occhio anche se l’effetto troppo netto non mi entusiasmò.

A distanza di molto tempo ho deciso di provare un altro eyebuki, il Tuquoise della nuova linea di pennelli Neve Cosmetics, semplicemente perchè ho letto essere ottimo per applicare il correttore nella zona del contorno occhi e lo sto usando proprio in questo modo.

Le setole sono morbide, molto fitte e compatte ma non troppo rigide, questo permette al pennello di avere un’ottima flessibilità ma anche controllo nell’applicazione dei prodotti.

Dopo molte settimane di utilizzo posso confermarvi che è perfetto per l’applicazione del correttore e posso finalmente dire di aver trovato un buon pennello per correggere le occhiaie.

Ne ho altri, tutti piatti, ma l’inconveniente è sempre lo stesso: effetto striato e da tamponare quindi con il polpastrello. Il Turquoise invece permette lavorare bene i prodotti in crema e di ottenere una coprenza perfetta, effetto naturale e senza striature.

Carino anche per l’applicazione degli ombretti nella piega dell’occhio ma attenzione, se avete una palpebra piccola potrebbe essere un pò troppo grande e quindi meno preciso.

Commenti (1)

  1. I’m still learning from you, while I’m making my way to the top as well. I absolutely love reading everything that is posted on your website.Keep the tips coming. I enjoyed it!

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>