Redken: gli haircolor trends della primavera 2011

La maggior parte delle donne non vuole solo un colore per i capelli, vuole un colore sorprendente. Un colore con profondità, dimensione, lucentezza, e stile. In pratica un colore su misura. Avete mai desiderato capelli così brillanti che si illuminano con riflessi quasi dorati? Adesso si può. Direttamente dalla New York Fashion Week, Redken presenta la nuova ed indiscussa tendenza colore delle passerelle newyorkesi: l’oro. Sulle passerelle Redken hanno brillato colori con accenti dorati innovativi, che combinano finiture antiche a texture moderne e note iridescenti. La nuova collezione P/E 2011 di Redken Gold Rush, impreziosisce il colore e mette in risalto il taglio grazie alle colorazioni Color Fusion, Cover Fusion e Shades EQ, oggi arricchite da una nuova palette di nuances di dorato iridescente.

“Ogni stagione ci ispiriamo alla moda delle passerelle. Questa collezione reinventa l’oro, con nuove finiture e tonalità moderne” così presenta la nuova collezione Guido Palau, Global Stylist Director di Redken. I nuovi Glod Rush sono disponibili in 5 nuove nuances, per un’infinità di soluzioni in grado di offrire un’intensità di riflesso mai vista prima, grazie ai pigmenti colorati di nuova generazione che riflettono la luce donando alla capigliatura degli splendidi riflessi dorati.

Tre i suggerimenti di stile firmati Redken a cominciare dal rame graffiato d’oro, che dona ai capelli un tocco ramato luminoso, da concentrare sulle punte per creare un effetto scintillante e intarsiato d’oro. Ottimo per valorizzare texture e forma sui tagli spettinati, che sono il must di questa primavera. Per chi invece preferisce lo stile oro, glamour ed elegante, brunette intarsiata d’oro è l’ideale. Lamine brillanti di oro caldo donano luce ai capelli e creano un effetto stupendo e molto brillante che trasforma il look donando una luce affascinante. E infine il tocco di stile dorato extra chic: brunette preziosa. Combinando sezioni di biondo caldo e freddo sulla stessa capigliatura si crea un look sofisticato con un’affascinante profondità. Ottimo per accentuare i tagli corti.