Rimmel Wake Me Up, il nuovo fondotinta effetto glow

Rimmel Wake Me Up FoundationIn vista della primavera è decisamente il caso di scrollarsi di dosso il grigiore ed il torpore invernale per dare spazio ad una pelle fresca e luminosa in piena armonia con la bella stagione e come sempre  il make up ci viene in aiuto.

In realtà sarebbe sempre buona regola optare per una base che esalti l’incarnato uniformandolo ed illuminandolo andando poi a correggere le imperfezioni localmente con un correttore, ma molte nel periodo invernale non riescono a rinunciare all’effetto di fondotinta più corposi e coprenti che sarebbe davvero difficile indossare in altri periodi dell’anno.

In vista quindi dell’imminente primavera è già disponibile in molte profumerie una novità firmata Rimmel, il fondotinta Wake Me Up, che promette effetto glow ed aspetto risposato e luminoso.

Wake Me Up è il primo fondotinta liquido formulato da Rimmel che risveglia immediatamente la pelle avvolgendola di una sana radiosità.

La texture fluida scivola facilmente fondendosi sul viso e assicurando un colorito impeccabile al 100% senza mettere in evidenza i pori. La formula ha protezione solare SPF 15 e perle illuminanti per un effetto glow garantito. Inoltre è arricchita con peptidi che aiutano ad aumentare l’elasticità della pelle ed un complesso vitaminico idratante per mantenere il viso sano e fresco per tutto il giorno.

Con il Wake Me Up è come se la pelle riacquistasse in un semplice gesto vitalità, il risultato finale infatti vede eliminati immediatamente i segni visibili di stanchezza e ridotto l’aspetto dei segni di invecchiamento precoce. E’ inoltre a lunga tenuta ed assicura una coprenza ottimale ed un finish naturale.