Roger & Gallet Sublim Or Bois d’Orange, oro e acqua e la pelle risplende

E se un solo prodotto idratasse la pelle, la avvolgesse di un’inebriante fragranza e la illuminasse con delicati bagliori d’oro, tutto in un solo gesto? Questa estate la magia di una pelle splendente può davvero avverarsi con la nuova Sublime Or Bois d’Orange di Roger&Gallet composta da un’Acqua Fresca Profumata (40,50 euro)e dalla Crema Corpo Profumata (19,50 euro) entrambe ad effetto luce, due vere e proprie esperienze sensoriali per un effetto glamour ed incantevole.

L’Eau Sublim Or Bois d’Orange un fragranza fresca e frizzante ma al tempo stesso sensuale e sexy, ma senza esagerare, creata da Dorothee Piot che ha sapientemente dosato Arancia, Mandarino, Bergamotto, Ylang Ylang, Vaniglia, Muschio e Legno di Cedro ed impreziosita dal tocco glamour e raffinato di micro-particelle perlate che rivestono la pelle di un velo di luce dorata e vengono diffuse, attraverso lo speciale erogatore, su decollete, collo e spalle.

La Creme Sublim Or Bois d’Orange ha una texture corposa come un balsamo ma leggera com un fluido, ricca ma di facile assorbimento garantisce un risultato vellutato e non grasso che non lascia tracce e permette di vestirsi immediatamente. La formula è arricchita da 6 olii pregiati: Olio di Camelia, per ridare flessibilità, Olio di Argan, ideale per preservare dalla secchezza, Olio di Mandorla, dalle proprietà addolcenti, Olio di Macadamia, per nutrire la pelle, Oli di Semi di Sesamo, lenitivo e levigante, e Olio d’Onagro, protettivo. La pelle è quindi nutrita e protetta ma anche avvolta da una seducente fragranza e sublimata da riflessi dorati che esaltano l’abbronzatura illuminandola.