Regalare un profumo non è facile, spesso si rivela una vera e propria arma a doppio taglio. E’ difficile azzeccare i gusti profumosi delle persone, spesso particolari e difficilmente incasellabili: nel caso specifico di Roger&Gallet, però, questo pericolo è praticamente scongiurato.
I profumi del brand, infatti, sono tutti caratterizzati da estrema leggerezza, assenza di invadenza e grande delicatezza. E’ veramente difficile di fare flop regalando una delle meravigliose coffret natalizie Roger&Gallet, che abbinano l’eleganza di una confezione basic e raffinata alla praticità di avere tutto l’occorrente per la parfum beauty routine.
Cosa contengono? Tutto l’occorrente, a un prezzo accessibile, per la toilette quotidiana: eau de toilette da 100 ml, naturalmente, ma anche il celebre sapone confezionato con la carta plissettata o il bagnodoccia (a seconda della gamma) e il fluido o crema corpo abbinata per completare il rituale. I prodotti sono presentati in una elegante e minimale confezione color crema, rettangolare, con un bel fiocco dorato che sugella il packaging: la scatola è anche riutilizzabile, e farà la sua bella figura in bella vista nel bagno o in camera.
Roger&Gallet ha diviso per tipologia le sue proposte: la donna ottimista amerà Fleur d’Osmanthus, caratterizzato da note euforizzanti; quella dinamica non potrà non apprezzare il tonificante Bois D’orange. La donna Zen si troverà a suo agio con le note calmanti del Thé vert.
Se la caratteristica della persona a cui dovete fare il regalo è quella di essere frizzanti puntate su Cédrat, che ha proprietà aromacologiche energizzanti; per le inguaribili romantiche dall’animo un po’ retrò Rose è il complemento olfattivo perfetto, rilassante e delicatamente chiprée. Per la donna avventurosa c’è Gingembre con le sue note stimolanti di zenzero e per quella elegante il classico senza tempo di Jean Marie Farina, la prima delle creazioni olfattive Roger&Gallet dalle caratteristiche rinfrescanti adatta a qualunque momento della giornata grazie alla sua trasversalità.