Roger & Gallet acqua profumata per il corpo Eau de Bienfaits

di Redazione Commenta

Chi lo dice che un profumo non possa anche essere un toccasana per la pelle e l’idratazione? Le acque profumate, soprattutto in estate, sono la vera soluzione che coniuga i due aspetti, senza aggressività e con dolcezza. Arriva un’incantevole novità, nel mondo francese e un po’ retrò di Roger & Gallet, che vede protagonista proprio un prodotto del genere, che potremmo defifinire multitasking: Eau de Bienfaits, uscito nel mese di maggio 2012, farà la gioia delle donne che desiderano leggerezza e freschezza, durante la stagione calda.

L’idea è semplice: far sì che il proprio profumo faccia anche bene alla pelle. Niente di meglio, in estate, di una vaporizzata generosa total body con un jus che metta energia, cancelli la stanchezza e regali un momento di piacere unico. Eau de Bienfaits rivela le sue caratteristiche già dal packaging e dalla tonalità dominante del rosso-arancio, molto simile a una succosa arancia rossa di Sicilia. Le premesse sono confermate alla prima snasata: agrumato, frizzante senza invadenza, Eau de Bienfaits riporta dritti nelle terre soleggiate della zagara!

Ecco la piramide olfattiva:

  • note di testa: arancia rossa,mandarino, limone e bergamotto
  • note di fondo: legno di cedro e patchouli

Nella formula sono presenti ingredienti funzionali e idratanti come l’aloe vera, dalle proprietà lenitive e addolcenti; estratto di kiwi, fonte di elasticità e morbidezza per la pelle ed estratto di ginseng dalle virtù tonificanti e stimolanti. Si usa al mattino, come sveglia galvanizzante e tonificante e dopo lo sport per rinvigorire il corpo. È ideale in seguito a un colpo di calore, da vaporizzare nell’incavo del gomito e delle ginocchia e anche prima di dormire: dopo il bagno o la doccia, dai piedi alla testa, allontana le fatiche della giornata e avvolge in una nuvola di profumo piacevole esoffuso senza effetto appiccicoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>