La Perla in Rosa, il nuovo profumo sensuale e malizioso dedicato alle giovani donne

La Perla in Rosa novità profumi La Perla

Audace, sensuale, maliziosa, fresca e giovane: vi riconoscete in queste caratteristiche? Allora il nuovo profumo La Perla in Rosa è proprio la fragranza che fa per voi! In vendita a partire da aprile in tutte le migliori profumerie, La Perla in Rosa si propone di dare una svolta all’immagine del brand, che da sempre è giustamente associata alla raffinatezza e all’eleganza più mature e consapevoli: le caratteristiche di charme e glamour vengono mantenute inalterate, ma il target di consumatrici cambia e si inquadra in una fascia d’età più giovane.

Il packaging è in tutto e per tutto identico a quello storico e iconico del profumo La Perla classico: alla scatolina nera e rettangolare con ellisse dorata viene a sovrapporsi una diversa scelta cromatica. Si tratta di un soave colore naked rosa cipriato e la scritta del brand è stavolta incorniciata da due mezzelune silver. Il flacone imita, come nella versione classic, il decolléte di una donna, mentre il tappo replica l’ostrica, stavolta nella nuance madreperlata e chiara anziché black. Le linee simbolo rimangono immutate, ma giocano su un aspetto femminile del tutto differente.

La Perla in Rosa è il lato speculare della donna La Perla che da sempre fa sognare gli uomini: ha un’innata sensualità e un gusto inconfondibile, ma declinato nella freschezza e malizia di una giovanissima donna, non più bambina ma non ancora pienamente matura. Quell’età in cui comincia ad emergere la propria femminilità, non ancora compiuta e proprio per questo così affascinante e naturale: un fiore che sta per sbocciare, delicatissimo e leggero.

Il mood della fragranza si rispecchia nella scelta della testimonial: diciannovenne, spagnola, dal viso accattivante e peculiare, molto lontano dagli stereotipi del solito volto sui cartelloni pubblicitari. Un’immagine piena di personalità, bellissima e soffusamente sexy, per nulla eccessiva. Lo spirito della campagna di concretizza nella meravigliosa e accattivante piramide olfattiva. In testa troviamo lampone, pera croccante e l’impertinente pepe rosa; nel cuore un bouquet fioriti di rosa turca, ciclamino e violetta; in coda troviamo patchouli, ambra e legno di sandalo che scaldano il jus e regalano sensualità.