Sanremo 2016, il look di Madalina Ghenea nella terza serata

di Anna Cantarella Commenta

La terza serata del Festival di Sanremo 2016 ci ha riservatato una Madalina Ghenea in tutto il suo splendore, con un beauty look dal quale vogliamo prendere ispirazione perchè le onde morbide perfettamente strutturate, molto soffici e vagamente vintage hanno un fascino che il passare del tempo non può scalfire. E siamo certe che continueranno ad essere una pettinatura di tendenza per tutto il 2016.

Ci piace sottolinare come il beauty look di Madalina Ghenea sia stato trasformato in occasione del Festival di Sanremo 2016. Solo qualche giorno fa, alla conferenza stampa precedente l’avvio della kermesse canora, Madalina aveva una chioma riccia ma molto più scura, piatta e un po’ crespa. Poi, magia della televisione, è apparsa sullo schermo con un colore di capelli trasformato, molto più luminoso, con riflessi color biondo miele e castano ambra.

E per rispettare la natura dei suoi capelli, gli hairstylist hanno scelto per lei un look riccio morbido dall’aspetto molto naturale, perfetto sia nella mezza coda morbida sia con i capelli sciolti. Il ciuffo importante è stato lavorato in modo da rimanere gonfio e vaporoso e così dare enfasi alla fronte e allo sguardo.

Photo Credit e Fonte| Rai.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>