Signs Rescue e UltraSonic, i prodotti Kiko contro gli inestetismi della cellulite e delle smagliature

di Redazione 2

L’estate è il periodo della guerra, per ogni donna, contro gli inestetismi cutanei. Primo perché spogliandoci è ovvio che i rotolini, le adiposità, i cedimenti di compattezza e di tonicità, l’aspetto della pelle a buccia d’arancia diventano più esposti agli sguardi. Secondo: l’abbronzatura accentua e mette otticamente  in rilievo le smagliature bianche.

Per le smagliature di vecchia data non c’è nulla da fare se non affidarsi a un chirurgo estetico o effettuare costosissimi trattamenti laser: la prevenzione è l’unica cura. Per quanto riguarda la cellulite, come sappiamo, pensare di poter risolvere semplicemente utilizzando una crema quella che è riconosciuta come una vera e propria malattia, è pura illusione.

Cominciamo dunque col dire che nessun prodotto cosmetico può essere risolutivo o miracoloso: all’uso di creme e fluidi bisogna abbinare attività fisica costante e regolare, dieta sana ed equilibrata povera di sale e consumo abbondante di acqua. Anche Kiko ci offre l’opportunità, a un costo contenuto, di implementare cosmeticamente il nostro programma anti-cellulite e anti-smagliature, con UltraSonic e Sign Rescue.

Signs Rescue è un trattamento elasticizzante antismagliature: si presenta come una crema ricca, molto nutriente e piacevole nell’applicazione. Si utilizza anche in gravidanza e previene la comparsa delle smagliature e ridurre l’aspetto di quelle esistenti. Formulato con complesso K²pro-elasticity, aiuta a prevenire la causa principale della comparsa delle smagliature, l’elastasi, un enzima che disgrega la struttura di sostegno del derma. Lo speciale complesso di attivi stimola la capacità rigenerativa dei fibroblasti, la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, restituendo elasticità e migliorando l’architettura della pelle.

UltraSonic, trattamento contro gli inestetismi causati dalla cellulite,  si avvale di un effetto a “ultrasuoni” che contrasta l’effetto a buccia d’arancia e le adiposità localizzate. La crema ha anche un effetto idratante e la texture è  molto setosa, a rapido assorbimento. Il complesso K²cavitation-like agisce simulando l’effetto del trattamento cavitazionale ad ultrasuoni sulla pelle, contribuendo così a stimolare la riduzione dell’adiposità localizzata in volume e spessore, a migliorare la microcircolazione cutanea superficiale, facilitando lo smaltimento dei liquidi in eccesso, e a restituire al tessuto la naturale conformazione.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>