I nuovi fanghi bianchi di Pupa e Geomar contro la cellulite

di Redazione 2

Quest’anno abbiamo una nuova alleata per combattere gli inestetismi della cellulite, l’Argilla Bianca, una variante della classica argilla utilizzata per formulare i fanghi e che ha il vantaggio di ridurre drasticamente i tempi di posa fino a soli 5-10 minuti e di agire con maggiore delicatezza, è quindi indicata anche per le pelli sensibili.

Sia Pupa che Geormar l’hanno impiegata per i loro nuovi fanghi anticellulite lanciati di recente, addizionando all’argilla bianca diversi attivi.

Il Fango Bianco Anticellulite Ultra-Rapido di Pupa è indicato per cellulite, pelle a buccia d’arancia, ritenzione idrica e adiposità localizzate, solo 5–10 minuti di posa prima della doccia, si stende come una crema senza massaggiare, ha un piacevole profumo balsamico, non sporca e non cola, non sono necessari impacchi con la pellicola, e si risciacqua rapidamente e con facilità.

Come ingredienti attivi contiene: Caffeina, ad azione anticellulite stimola lo smaltimento dei grassi depositati, Argilla Bianca, ad azione drenante anti-acqua libera la pelle dalle tossine e facilita la penetrazione dei principi attivi, Escina, ad azione drenanate favorisce l’eliminazione dei liquidi, Centella Asiatica, con azione tonificante stimola la formazione di un nuovo collagene per una pelle più compatta e tonica, e Tè Verde, tonificante protegge i tessuti cutanei dai radicali liberi per una pelle dall’aspetto più giovane.

Il Fango d’Argilla Bianca di Geomar aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite, anche la più resistente, grazie ad un’azione lipolitica e drenante e la sua formula è ad effetto fresco.

Come ingredienti attivi contiene: Argilla Bianca, che contribuisce all’attività detossinante e drenante, Glaucina, che stimola il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti, riducendo l’effetto a buccia d’arancia, Caffeina, con proprietà lipolitiche stimola la mobilitazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo, Estratti di Vite Rossa e Mirtillo, ad azione antiossidante, drenante e protettiva sul microcircolo e coadiuvanti naturali per la fragilità capillare, Mentolo, per un piacevole effetto fresco, e Oligoelementi del Mar Morto, che restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità.

Commenti (2)

  1. Bello l’articolo ma vi consiglierei di mettere anche i prezzi, e, se possibile dove acquistare i prodotti….Grazie mille

    1. Ciao Elisabetta,
      il fango bianco di Pupa ha un prezzo consigliato al pubblico di 25 euro mentre il Geomar di 14,90 euro. Per l’acquisto dei prodotti ti rimandiamo allo store locatore di Pupa per individuare il punto vendita più vicino a te.
      http://www.pupa.it/ita/profumerie/
      Geomar invece la trovi in alcune catene di profumerie come Acqua &Sapone o nei supermercati, Carrefour, Ipercoop, Esselunga ad esempio, oppure in catene come Upim e Oviesse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>