Sisley Phyto-Svelt Global, il lussuoso ed innovativo anticellulite

di Redazione 1

Spread the love

La cellulite è un problema di  cui soffrono molte donne e sarebbe opportuno curarla tutto l’anno con una buona alimentazione, facendo sport e aiutandosi con prodotti locali specifici, quali creme e fanghi, ma spesso accade che d’inverno ci si trascura e con l’arrivo della primavera, al pensiero di gonne, vestiti aderenti e costumi da bagno, ci si ricorda imporvvisamente di non essere in perfetta forma e si cerca di correre ai ripari in fetta e furia, e le case cosmetiche lo sanno bene.

Per questo motivo la maggior parte delle novità relative a prodotti corpo rassodanti, snellenti e anti cellullite vengono lanciati in questo periodo dell’anno approfittando del fatto che è proprio la primavera il momento in cui si assiste ad un aumento dell’acquisto di creme, sieri, scrub e tutto ciò che può migliorare l’aspetto della pelle.

Oggi parleremo di una nuova crema anti cellulite lanciata da Sisley il mese scorso e che si rivolge a donne che soffrono di cellulite ostinata e particolarmente difficile da trattare.

Il Phyto-Svelt Global è uno snellente intensivo che promette di svolgere un’azione globale sulla cellulite e sulle adiposità localizzate e resistenti attraverso la combinazione unica di potenti attivi per combattere la cellulite su più fronti. Gli ingredienti attivi introdotti nella formulazione hanno la funzione di agire all’origine della genesi della cellulite per determinare una diminuzione dei deposito di grasso, limitare la creazione di nuove cellule adipose e contrastare la congestione dei tessuti e la ritenzione idrica, lasciando la pelle più liscia, rimodellata e donando una sensazione di maggiore leggerezza alle gambe.

Nello specifico la Phyto-Svelt Global è stata studiata proponendo un nuovo appoccio mirato ad un’azione snellente attuata attraverso tre livelli:

1. Regolazione della portata degli adipociti: per combattere la comparsa della cellulite viene impiegata una combinazione di attivi che agiscono sui meccanismi di stoccaggio e di rilascio delle cellule di grasso. Questo cocktail di principi lipo-riduttori (Estratto di Arancio Amaro, Caffeina e Cedrol) attiva lo scioglimento del grasso e ne facilita l’eliminazione. Inoltre l’estratto di Coriando e di Arancio Amaro, hanno un’azione “anti-stoccaggio” riducendo il trasporto dei lipidi negli adipociti.

2. Rallentamento della formazione di nuove cellule di grasso (adipogenesi): per prevenire la formazione di grasso e contribuire in tal modo di affinare la silhouette, la Phyto-Svelt Global sfrutta le proprietà dell’estratto di foglia di Loto Indiano per stimolare il gene in grado di ridurre la formazione di tessuto adiposo.

3. Lotta contro la congestione dei tessuti e la ritenzione idrica: la compressione dei vasi sanguigni provoca il rallentamento del microcircolo provocando anche stati dolorosi e in relazione a questo importante aspetto sono stati selezionati degli estratti vegetali per ridurre la congestione locale e favori il drenaggio dei liquidi in eccesso, tra cui l’estratto di Arancio Amaro.

Inoltre Burro di Karitè, olio di Canola e oli essenziali di Rosmarino, Salvia, Lavanda e Maggiorana nutrono e rivitalizzano la pelle mentre l’estratto di Soia ne migliora l’elasticità.

L’emulsione leggera, fresca e setosa si assorbe rapidamente e promette di rendere la pelle idratata, visibilmente più bella, tonica e ristrutturata ed inoltre nella confezione, o sul sito, potrete trovare le indicazione per applicarla effettuando a casa un massaggio linfodrenante in grado di far penetrare in modo ottimale il prodotto. Il prezzo? Siamo intorno ai 140€ per 200 ml.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>