Le nuove calze Franzoni, trattamento e contenimento per una silhouette perfetta

di Redazione Commenta

E’ senza dubbio l’estate il periodo dell’anno in cui le donne sperimentano con maggiore costanza e determinazione prodotti e trattamenti per contrastare i tanti odiati cuscinetti adiposi e la cellulite affidandosi a fanghi, creme, sieri, integratori alimentari e massaggi.

A volte si ottengono risultati, altre no, ma l’errore più comune che si commette è quello di interrompere i trattamenti durante l’autunno-inverno fino alla tarda primavera. La costanza e l’uso di più prodotti e massaggi in sinergia spesso ripagano ma il più delle volte è la pigrizia a vincere su tutto, anche sul desiderio di una silhouette più armonica e dagli inestetismi attenuati.

Interessante è la proposta del calzificio Franzoni, azienda italiana attiva nel settore sin dal 1950, dedicata interamente al benessere e alla bellezza delle gambe delle donne, anche le più pigre.

Per chi vuole prendesi cura delle proprie gambe anche d’inverno Franzoni propone la calza Stop Cell 70 per favorire la circolazione, ad azione anti cellulite, trasformando ogni movimento del corpo in un benefico micro massaggio. Inoltre la guaina contenitiva snellisce il ventre e la compressione graduata con tessitura 3D agisce in particolare su cosce e glutei.

Per chi invece avesse bisogno di un effetto rimodellante immediato, in vista di una serata particolare, e vuole che il vestito cada a pennello su fianchi e glutei, Franzoni propone le Model Up 40, dei collant contenitivi per sollevare i glutei e ridurre pancia e fianchi. Infine chi non sopporta le calze può optare per la coulotte In Line per modellare la pancia.

Tutti questi prodotti sono stati studiati appositamente per il massimo comfort, senza comprimere la pelle e mettere in evidenza gli antiestetici cuscinetti grazie alle trame che esercitano una pressione differenziata sulle varie parti del corpo.

Sono delle calze ovviamente utilizzabili durante l’autunno-inverno, contenitive nel caso della Model Up 40 e la In Line, e trattanti o coadiuvanti ad agli trattamenti anticellulite nel caso della Stop Cell 70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>