Vichy Aquadestock, per drenare e combattere la cellulite in un solo gesto

di Redazione 6

Elemento vitale indispensabile al corretto funzionamento degli organi e delle cellule, l’acqua è il principale costituente del corpo umano, infatti in un organismo adulto può raggiungere fino al 65%. Ciononostante, in numerose donne, l’acqua non circola correttamente: si accumula.

Si stima che più di una donna su 3 sia interessata dal ristagno di liquidi, con conseguenti problemi estetici e sensoriali sulla figura nel suo insieme, primo tra tutti una sensazione di pesantezza alle gambe. Nella quasi totalità dei casi, questo accumulo di liquidi non è un fenomeno isolato: l’80% delle donne che dichiarano di soffrirne, mostra infatti anche inestetismi della cellulite.

L’accumulo di liquidi e gli inestetismi della cellulite: sono due fattori intimamente connessi. Vichy Acquadestock è un nuovo trattamento drenate ad effetto snellente , che in un solo gesto promette di ridurre l’accumulo di liquidi e gli inestetismi della cellulite.

Aquadestock garantisce una doppia efficacia grazie ad attivi noti per le loro virtù al contempo lipolitiche e drenanti. Per la prima volta associa la caffeina pura concentrata al 3% all’AquacidineTM per un’azione snellente globale. L’Aquacidine™ è un’ associazione brevettata di attivi dalle note proprietà anti-acqua: Ruscus, Rutina, Escina. L’effetto sul microcircolo di questo complesso facilita il drenaggio naturale e la riduzione della pesantezza associata all’accumulo di liquidi.

Attivo snellente di riferimento, la caffeina è in grado di attivare le funzioni che contrastano l’accumulo dei lipidi negli adipociti, fattore che ostacola la microcircolazione e causa la comparsa degli inestetismi della cellulite. I Laboratori Vichy l’hanno selezionata e formulata pura in percentuale pari al 3% per un’azione ottimale ed un effetto visibile e duraturo. Rendere liscia la pelle e conferirle una morbidezza eccezionale: è questo il compito dell’acido salicilico. Estratto dal salice, questo betaidrossiacido favorisce l’eliminazione delle cellule morte superficiali e la successiva penetrazione della caffeina nella pelle

La formula di Aquadestock racchiude attivi rinfrescanti in una texture ad effetto ghiaccio. Fin dalla prima applicazione, si ha la sensazione di gambe più leggere e minore senso di stanchezza. La regolarità dell’applicazione è un fattore determinante per l’efficacia del trattamento.

Commenti (6)

  1. una perfetta e professionale descrizione del prodotto.
    Credo proprio che lo comprerò.
    Complimenti
    Anna Maria

  2. Grazie Anna Maria!
    Aggiungo solo una cosa, giusto a margine: Aquadestock sulla pancia fa miracoli! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>