Opi: uno smalto contro il tumore alle ovaie

Lo smalto che vedete in fotografia, e indossato sulle mani dell’attrice Sam Siddall, è stato lanciato dal marchio cosmetico Opi con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca contro il tumore ovarico, un’iniziativa che durerà per tutto il mese di marzo e nata in ocasione dell’iniziativa Ovarian Cancer Awareness Month 2012.

In occasione del mese della lotta contro il tumore, Opi ha lanciato lo smalto Teal the Cows Come Home, un azzurro limpido e luminoso perfetto per tutte le carnagioni e le unghie. Lo smalto è già stato lanciato in tutti i negozi di make up americani ed è venduto al prezzo di 11 dollari, una cifra che sarà devoluta in parte all’organizzazione Ovacome, l’associazione dedicata alla ricerca e alla cura delle donne afflitte da questa terribile malattia. Lo smalto è stato lanciato grazie a una campagna di Teal Tips che ha visto anche la collaborazione di altre star del jet set americano tra cui Carol Vorderman e Terri Dwyer che hanno prestato il loro volto e il loro nome per l’iniziativa.

Lo smalto può essere acquistato anche on line da chiunque voglia contribuire alla causa e, visitando il sito web che si occupa della vendita e dalla promozione dell’iniziativa, notiamo con piacere che lo smalto è andato presto a ruba facendo il pieno di vendite e di consensi, soprattutto dalle donne che fanno parte dell’associazione beneficiaria e che dedicano ogni giorno ore alla causa.

Il marchio cosmetico Opi rinnova il suo contributo verso le cause benefiche aiutando le organizzazioni di ricerca e partecipando alla gara di solidarietà creando smalti ad hoc per le iniziative e facendo la gioia di tutte le donne. Com’era avvenuto per lo smalto dedicato alla lotta contro il cancro al seno, Opi ha lanciato l’esclusiva tonalità conquistando tutte le amanti della manicure e del colore con un turchese intenso e vivace, un colore caldo come un abbraccio.

Photo Credits | lenawhite