Smalto Sandy Hook Green di OPI, uno smalto contro la tragedia

di Giada Aramu 1

Il marchio cosmetico OPI, uno dei più amati tra quelli produttori di smalti, ha lanciato un nuovo smalto dedicato al massacro elementare Sandy Hook avvenuto lo scorso 14 dicembre e chiamato proprio Sandy Hook Green in onore della scuola e della speranza che una tragedia simile non accada più in futuro.

Lo smalto Sandy Hook Green è stato presentato qualche giorno fa dal marchio cosmetico anche sulla propria pagina Facebook dove il marchio ha dichiarato di aver voluto realizzare uno smalto speciale in onore delle vittime e di una raccolta fondi iniziata da OPI e sposata da molte altre associazioni locali.

Tutti i proventi realizzati dalla vendita dello smalto aiuteranno infatti la Sandy Hook Promise (www.sandyhookpromise.org), un’associazione che si occuperà di raccogliere fondi per le vittime della tragedia e per assicurare il benessere e la sicurezza dei piccoli studenti delle scuole elementari.

Lo smalto, oltre a essere offerto in vendita a tutte le appassionate di manicure e a coloro che intendono prendere parte all’iniziativa, è stato donato in un campione di 10.000 bottiglie ai centri di bellezza più importanti delle città limitrofe che potranno dipingere le unghie delle loro clienti con il verde smeraldo e donarlo in regalo. Grazie allo smalto Sandy Hook Promise, il marchio OPI spera di poter rendere più sicure le strade e le scuole americane e di essere partecipe di un cambiamento importante pronto a fare la storia nella società americana.

Come sicuramente saprete, il marchio OPI non è nuovo alle iniziative di beneficenza: ogni anno, infatti, il marchio dedica un nuovo smalto alla ricerca sul cancro del seno offrendo a tutte le donne una tonalità di rosa diversa che viene battezza con un nome dedicato alla speranza e alla forza che le donne malate dimostrano ogni giorno. Un applauso al marchio OPI che rende ancora più belle le donne e il mondo del beauty.

Commenti (1)

  1. if you’ve been taking part with any type of outdoor area recreational pursuits whilst not having glasses then what you are doing it all worst.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>